Passi al contenuto principale

Ritratto dell'azienda

PIRNAR è leader europeo nel settore degli ingressi. Si tratta di un'azienda familiare in rapida crescita con una rete di vendita ben sviluppata in tutta l’Europa.

Le origini dell'azienda risalgono all'anno 1968, quando è nato un laboratorio artigianale familiare. Oggi PIRNAR è un leader europeo innovatore nel settore degli ingressi per abitazioni. È un'azienda familiare in rapida crescita con quasi 200 dipendenti e una rete di distribuzione sviluppata in tutta l’Europa. Gli ingressi Pirnar sono tra gli ingressi più ammirati e realizzati senza compromessi nel mercato.


In cosa l'azienda Pirnar si differenzia da quelle simili?

Soprattutto nel modo unico di pensare e di lavorare. Niente è impossibile. Tutto è importante. L'obiettivo finale è l'ammirazione, per cui ogni ingresso risulta un sofisticato capolavoro di stile. I nostri prodotti vengono riconosciuti dalla clientela grazie alla magistrale precisione e alle rifiniture a mano dei dettagli che le macchine non possono effettuare.


La storia dell'azienda è una storia di innovazioni.

Negli ultimi anni siamo riusciti a realizzare le porte in alluminio meglio isolate nel mondo e a realizzare nella produzione di serie una moltitudine di tecniche e di innovazioni nel design per le quali otteniamo regolarmente premi: l'anta 3D, nuovi modi di illuminazione dell'ingresso, lettore delle impronte digitali nascosto, maniglioni a incasso con meccanismo di apertura, ingresso completamente livellato e un nuovo, speciale trattamento della superficie. Tra i diversi premi abbiamo anche ricevuto per il design unico il prestigioso premio del Consiglio tedesco per il design Award German Design Winner 2017 e la German Design Award Special Mention 2015.

Pirnar

Per chi lavoriamo?

Gli ingressi PIRNAR sono ingressi che affascinano. I nostri clienti sono perfezionisti audaci e risoluti con gusto, che godono del bello.

Come pensiamo Contatti

Questo sito utilizza i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione del sito.
Questi cookie non interferiscono con la tua privacy. Più ...