Passi al contenuto principale

Che cosa significa “avere un Pirnar”?

Pirnar è un ingresso che solleva sospiri di ammirazione.

Nessun altro ingresso è adornato da forme così innovative che catturano l'attenzione sia con diversi livelli di superfici, che con una levigatezza perfetta e sorprendente. Ogni maniglione è un capolavoro per eccellenza che di notte, per l'illuminazione, suscita ulteriore ammirazione.

La vetrata, che può essere formata da più vetri, fino a 4, offre un gioco infinito di modelli e strutture.


Pirnar è l'ingresso che aumenta la fiducia in sé stessi.

L'anta della porta fornisce con un spessore straordinario, di ben 14 centimetri, fornisce una sensazione di protezione e sicurezza degna di un castello. Grazie al suo spessore e alla costruzione particolare, l'anta della porta è estremamente rigida e robusta, arricchita anche da una combinazione dei più grandi profili della società Schüco, profili magistralmente perfezionati, fatti a mano con grande precisione, ricorrendo a un metodo innovativo di fissaggio dei componenti. Qui, gli ingressi Pirnar Ultimum® semplicemente non hanno concorrenza. Tutte le porte possono essere progettate con un sistema antiscasso in base alla classe di protezione RC2 (WK2).


Pirnar è una lunga storia di innovazioni.

In Pirnar sono stati i primi a sviluppare l’anta 3D. Per primi hanno raggiunto il rispettabile spessore di 14 cm. Per primi hanno utilizzato un vetro a 4 strati che ha portato nuove possibilità estetiche. La loro innovazione è anche un sistema a 4 guarnizioni di tenuta che ha ulteriormente migliorato l'isolamento.

Poi hanno preso un'altra direzione e hanno sviluppato un ingresso completamente piatto, liscio e raffinato. Per primi. Per primi hanno entusiasmato uno dei più rinomati istituti europei, il tedesco IFT Rosenheim, con un coefficiente finora irraggiungibile di conducibilità termica delle porte d'ingresso in alluminio: 0,54 W/m2K.


Chi non anela alla perfezione, non può raggiungere nemmeno l’eccellenza.

Le porte Pirnar sono un magnifico manufatto di forme ben studiate e dettagli perfettamente lavorati. Sono frutto di una concezione audace, di una progettazione emozionante e di un'esecuzione fantasiosa. L'amore per la perfezione si riflette nella scelta di materiali preziosi, nella precisione dell’elaborazione, nell'impeccabilità delle superfici e nell'eleganza delle linee. Ogni particolare ha il suo posto preciso, ha il suo significato. L'abbondante lavoro manuale permette tuttavia di ottenere ciò che nessuna macchina può realizzare.


Pirnar è l'ingresso che potete completamente personalizzare.

È possibile selezionare qualsiasi dimensione, qualsiasi stile e una tra le decine di forme all'interno di questo stile. Avete a disposizione qualsiasi colore e trattamento della superficie. Tra i maniglioni, i battenti e le serrature ci sono decine di combinazioni possibili per soddisfare anche i più esigenti.

Con una discreta illuminazione LED la vostra porta può risplendere anche di sera, non solo sotto il sole. Datele quel tocco di magia, romanticismo ed eleganza atemporale.


Per fortuna che da Pirnar i mastri non sanno che qualcosa può essere pure impossibile.

È possibile fabbricare una porta ad isolamento termico, irraggiungibile fino ad ora, un'anta a più livelli o addirittura un ingresso completo con tutti gli elementi allineati in un'unica superficie ? È possibile fare ciò che nessuno ha ancora fatto?

Da Pirnar l'obiettivo è stato raggiunto, anche utilizzando una tecnologia d'avanguardia o la mano sicura del mastro. Ogni porta è un prodotto unico, rifinito a mano, perfezionato dall'idea audace fino all'elaborazione impeccabile. Sostenuto da certificati eccellenti e dalle migliori garanzie. Senza compromessi.


Ecco l'ingresso per chi ama il comfort.

Il comfort è poter dimenticare la fastidiosa preoccupazione per le chiavi di casa. Ma alla sicurezza della propria casa provvedete già con un tocco ineguagliabile dell'impronta digitale. Il comfort è il calore della vostra casa. L'ingresso in alluminio con il miglior isolamento termico del mondo assicura che vi sentiate piacevolmente, come tra le braccia della persona più cara, anche nel più duro inverno. Il comfort è un'illuminazione accogliente e discreta dell'ingresso, là dove più è necessaria. Di notte non ci troviamo a disagio, la soglia è ben visibile, così pure il maniglione ed il punto dove posare il dito per sbloccare la porta.


Scegliete il vostro Pirnar.

Trovate il vostro ingresso tra le due linee fondamentali: quella di prima classe Pirnar Ultimum® oppure quella ben studiata Pirnar Premium.


Toccate.

Vedere una foto dell'ingresso Pirnar Ultimum® può essere alquanto entusiasmante. Ma neanche sognando ci si può preparare a una tale sorpresa. Una sorpresa suscitata dall'ammirazione di questi capolavori, passando dal vivo la mano sulle superfici e sui bordi.

Visita al salone

Questo sito utilizza i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione del sito.
Questi cookie non interferiscono con la tua privacy. Più ...