Passi al contenuto principale

Innovazioni e premi

Che aspetto hanno le porte del futuro? Con le porte d'ingresso è possibile scoprire qualcosa di rivoluzionario? Questo è esattamente ciò che ci anima in Pirnar.

In Pirnar abbiamo sviluppato per primi un design multilivello dell'anta della porta. Per primi abbiamo progettato un ingresso completamente piano in cui tutti gli elementi sono sullo stesso livello. Per primi abbiamo prodotto un ingresso in alluminio di dimensioni straordinarie, alto fino a 300 cm e largo 130 cm. Per primi abbiamo entusiasmato il mercato con un coefficiente di conducibilità termica finora mai raggiunto di per porte in alluminio: 0,54 W/m2K.


L'innovazione più recente: Pirnar OneTouch

Pirnar OneTouch è Il primo e unico ingresso al mondo con un maniglione automatico estraibile e retrattile . Quando il lettore di impronte digitali nascosto riconosce il proprietario estrae un elegante maniglione automatico che illumina l'ambiente circostante,la porta si sblocca. Pochi secondi dopo la chiusura, la porta si trasforma automaticamente in una superficie liscia senza maniglione che impedisce agli estranei qualsiasi manipolazione dell'ingresso. Per questo lo chiamano "l'ingresso più personale del mondo".


German Design Award Winner 2017

Pirnar OneTouch è il vincitore del prestigioso German Design Award 2017. Il premio viene assegnato dal German Design Council che già da 60 anni è uno dei principali centri nel mondo specializzati per il design. Il premio viene assegnato solo per successi eccezionali e d'avanguardia nel campo del design di tutto il mondo. Gli ingressi Pirnar sono destinatari inoltre di due premi della stessa istituzione, il German Design Award Special Mention per gli anni 2017 e 2015, e altri premi.

GDA 2017 Winner GDA 2017 Special mention GDA 2015 Special mention DOS A+Award DOS


Che aspetto hanno i più recenti modelli di porte d’ingresso Pirnar?

Scegliete il modelloVisita al salone

Questo sito utilizza i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione del sito.
Questi cookie non interferiscono con la tua privacy. Più ...