Passi al contenuto principale

Come pensiamo

Ognuno di noi è un mastro. Sia che il suo lavoro sia piccolo o grande, questo lavoro è importante perché alla fine nasca un capolavoro.


Siamo una famiglia.

Chiunque entri nell'azienda familiare Pirnar diventa un membro della famiglia. In questa famiglia siamo abituati al lavoro duro . Abbiamo obiettivi alti e questi non possono essere raggiunti se non ci si mettono le mani, la testa e il cuore. Vogliamo migliorare il mondo, passo dopo passo. Ogni giorno vogliamo essere almeno un millimetro migliori di ieri. Ma non dimentichiamo mai che siamo una famiglia. Teniamo duro insieme, creiamo insieme, vinciamo insieme.


Non conosciamo compromessi.

A qualsiasi cosa ci dedichiamo in Pirnar la eseguiamo in modo impeccabile. Prestiamo grande attenzione ai dettagli e nessun dettaglio è trascurabile sulla strada per la perfetta completezza. Se necessario scegliamo la strada più difficile ma arriviamo sempre a destinazione.


Siamo audaci.

Sempre alla ricerca di nuove strade. Quello che ancora non abbiamo lo inventiamo. Quello che ci manca lo produciamo. Entriamo volentieri e con piacere nei sentieri inesplorati dell'innovazione perché attraverso loro superiamo sempre la concorrenza.


Non crediamo nell'impossibile.

La soluzione l'ha sempre trovata chi non credeva nell' "impossibile". Qualcuno che non temeva restrizioni. Colui che non si preoccupava di qualcosa che "non si poteva fare." Un ribelle che non amava le regole. Uno che andava avanti dove gli altri non volevano - o dove a loro non piaceva. Ma sapeva quello che molti non sanno: Se credi che non sia possibile, hai ragione. Se credi che sia possibile, hai ragione. Solo questi ultimi trovano la soluzione.


Il lavoro termina quando sarebbe impossibile migliorarlo.

Chiunque voglia raggiungere l'eccellenza deve tendere alla perfezione. Non ci sono grandi o piccoli compiti, tutti sono uguali e importanti per una perfetta completezza. Solo continuando sulla via della perfezione siamo migliori oggi di quanto non fossimo ieri, e domani ancora un millimetro migliori. Il prodotto è completo quando non è possibile fare altro. Quando possiamo fare un passo indietro per ammirarlo.

Pirnar nel mondo Contatti

Questo sito utilizza i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione del sito.
Questi cookie non interferiscono con la tua privacy. Più ...